La storica sede di via Ceresio a Lomazzo si estende per un'area di 8000mq di cui 4000 coperti con scaffalature adeguate allo stoccaggio di varie tipologie di materiali. A questa sede si aggiunge la nuova unità operativa di via della Traversa, concepita come moderno centro logistico aziendale con i suoi 12000mq di superficie, di cui 6000 coperti e attrezzati con tecnologie all’avanguardia.
Abbiamo sviluppato negli anni una specifica predisposizione a trattare questa tipologia di prodotti: un know how unico che ci consente oggi di proporci quale partner tra i più sicuri e affidabili nella gestione dello stoccaggio e della movimentazione di merci e materiali cosiddetti "pericolosi". Entrambe le sedi sono attrezzate al deposito di merci pericolose in regime ADR con magazzini che rispettano le vigenti normative nazionali.
L'adozione di tecnologie innovative e l'elasticità dei nostri processi ci aiutano a venire incontro a ogni vostra esigenza.
Per garantire maggior sicurezza alle merci stoccate le sedi sono monitorate tramite telecamere collegate a primario istituto di vigilanza che effettua molteplici controlli notturni nelle sedi.
In entrambe le sedi la logistica è gestita tramite un sistema IT in grado di movimentare in modo snello le merci in entrata o uscita, i carichi completi e a collettame, l'esito delle consegne, le giacenze a magazzino, lo stato degli automezzi e tutte le relative operazioni amministrative.
Nelle due sedi vengono svolte operazioni di carico e scarico in maniera rapida ed efficiente grazie alle 18 bocche di carico totali.
Svolgiamo operazioni di ricevimento, magazzinaggio, preparazione ordini, confezionamento, trasporto e consegna finale su misura del cliente. Siamo operatori 3PL per garantire una migliore gestione dell’intera Supply Chain.